Da 50 anni al servizio delle vostre vacanze
Fam. Herin

L'Hotel Tourist

Vista esterna dell'hotel

Vista esterna dell'hotel

L'Hotel Tourist di Valtournenche si trova in una splendida posizione panoramica nel cuore della Valle d'Aosta, proprio nel centro di Valtournenche capoluogo storico della vallata e vicino a Cervinia.

In estate è la base di partenza ideale per indimenticabili passeggiate ed escursioni. In inverno siamo a pochi passi dagli splendidi impianti di risalita collegati con Cervinia e Zermatt.

L'albergo è stato recentemente ristrutturato. E' gestito direttamente dai proprietari ed è stato acquistato nel dicembre 2014 dalla famiglia Herin, albergatori dal 1965, proprietari anche dell'Hotel Bijou.

La passione per l'ospitalità e l'esperienza pluridecennale sono la nostra forza e la nostra garanzia di successo.

Le vacanze sono il periodo più bello dell'anno venite a trascorrerle in un posto dove potete sentirvi a vostro agio. A rendere piacevole il vostro soggiorno ci pensiamo noi.

Saremo lieti di accogliervi come nostri ospiti, vi aspettiamo per una piacevole e rilassante vacanza all'insegna del relax, di passeggiate nel verde e di giornate passate sulla neve degli impianti di Cervinia, Zermatt e dei dintorni di Valtournenche.

Dopo le vostre attività in montagna, presso il nostro ristorante vi attende un ottimo pranzo e una cena tipica con piatti della tradizione che sapranno soddisfare tutti i palati.

Con tutto il cuore ringraziamo chi ci ha aiutato a coronare il nostro sogno, la nostra famiglia, Gigi, Ivana, Marco, Michela e Luigi.

Galleria fotografica